lunedì 23 maggio 2011

  • Blogger che innervosiscono

La ragazza in questione corrisponde al blog "YeYeStyle".
La prima volta che capitai sul suo blog mi piacque molto...ragazza molto carina,con gusti molto simili ai mie,insomma decisi di seguirla!Passa un mese passano due,gli avrò scritto 300 commenti,lei non mi ha risposto neppure ad uno.
Ho capito che non è obbligatorio contraccambiare un follower, ma è cortesia rispondere almeno con un grazie!E poi carissima YeYeStyle diciamoci la verità:"Non ti montare la testa sei una ragazza normale, esattamente come me, con la mia stessa pancetta e la mia  stessa peluria  neille braccia!!Tranquilizzati!"

1.Pancetta!

2.Peluria!
Dai su scendi un pò dal trono!Le persone che ti seguono sono certa che apprezzeranno se dici grazie ogni tanto a tutti i bei commenti che ti lasciano...dai che ce la fai!
.M.

10 commenti:

  1. hahah ma dai, poverina...

    RispondiElimina
  2. Guarda, avevo scritto tutto un commentone su come il bello dei blog è proprio il confronto con il lettore e blah blah blah... Ma, insomma, riassumendo: cala.

    RispondiElimina
  3. non ci crederai...ma da tempo volevo scrivere un post sui peli sulle braccia della tipa di yeye blog.
    Tra l'altro, la seguo dal...2007?
    Mai cagata.
    vabbè!

    RispondiElimina
  4. Che post velenoso :) ma mi piace tanto!!! ;)
    [passa da me se ti fa piacere, ti aspetto e dopo aver letto questo , TI SEGUO!!!! ]

    RispondiElimina
  5. Caspita!!! Che peli!!!! E io mi preoccupo dei miei che non ho mai avuto il coraggio di strappar via perchè più simili ad una peluria biondastra adolescenziale...
    E pure la pancetta!!! OMG!
    Certo la maggior parte delle ragazze che hanno un blog sono ragazze normali, proprio come me o te e quindi non è necessario essere delle stra fighe o delle modelle stangone e anoressiche...e nemmeno photoshopparsi all'inverosimile...MA UN Pò DI DECENZA??!! O buon gusto?...o come lo vogliamo chiamare...
    Sono passata sul suo blog e non sono riuscita a capire di dov'è...e poi ti dirò la verità...il suo stile a volte è eccessivamente "VINTAGE" cioè della serie "tutto e troppo". Non amo particolarmente questo modo di vestire...prefeisco un pò di personalità!!!
    E poi dai...mi fa pensare troppo alle donne dell'est degli anni '80!!! Che orrore!!!

    Vabbè...bando alle ciance: davvero hai il mio stesso anello?! Che figata!!! E misà che gli artigiani sono prorpio loro!!! :D
    Io l'ho preso al Summer Jamboree (<3)
    Mi piace tanto...è forse il mio preferito! ^^

    Ti bacio cara e ti ringrazio tanto per il commento gentile!!! ^___^
    Babysan

    RispondiElimina
  6. @Sere no Sekai:
    Ma come poverina,poverina io che non mi ha mai dato un cenno di gratitudine per tutte le parole che ho speso nei suoi confronti!!!
    :-))Ciao!!

    RispondiElimina
  7. @Fer
    Ciaooooo!Grazie per il sostegno!
    Bacio.

    @Una Snob:
    Grazie per essere passata!

    @Parole Santels:
    hahahhahah!
    Mi rincuora sapere che non sono la sola ad essere stata schifata dalle YeYe!!
    A presto!

    @Nesi:
    Ciao!vengo subito a dare un'occhiata al tuo blog!

    @Annalisa:
    Ciao!!Approposito,ma il nuovo taglio&colore ti sta benissimo!...e poi come posso non adorare il tuo look da pin-up....(sono fissata per l'old school!)Bella!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille dolce!!! ^^
    Io non sono molto convinta di questo rosso...ma mi ci sto abituando!
    Ti bacio! :D

    RispondiElimina
  9. Ahahah! Bellissimo post! Sono acida di natura (anche se forse nel mio blog non traspare) e ne sono fiera.. Spero per te che non vi assomigliate affatto con questa tizia.. Non è un granché ne esteticamente ne come educazione :P Ti seguo dopo questo post! Se ti va passa da me http://chimicamentefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina