martedì 24 maggio 2011

Non sono velenosa!
E' vero,lo riconosco,è da un pò di tempo che mi escono questi post un pò aciduli...anche se insomma,quando ci vuole ci vuole.
Oggi allora,per dimostrare che non sputo solo veleno sono riuscita ad addolcirmi un pò...Vi dedico questa foto.

Saranno le righe che io adoro,sarà il sorriso dolcissimo di questa ragazza ma io trovo questa foto estremamente rilassante.


."Gente&Cose" che mi fanno tornare il sorriso.
.Questa ragazza è la proprietaria del blog BohemianChic,sì,carina,ma non è la "cosa/persona del mio sorriso".Vi domanderete allora perchè ho messo questa foto...ma è per la casa favolosa dietro di lei...ha delle ancorette attaccate sulla facciata...ma che bella!

.Che simpatici sandali!...li ho trovati su Etsy,ma ho scoperto che la proprietaria delle mitiche barchette ha anche un blog,si chiama fashionforestry,andate a dare un'occhiata è una tipa molto "buffa".  http://fashionforestry.blogspot.com/

.Simpaticissima lei e la sua T.Shirt .

 .Loro sono favolose!Scarpe stupende,vestiti vintage.Mi garbate tanto tanto!

Un bacio a tutti voi!
M.

13 commenti:

  1. Non siamo acidule, dai!
    ...Un pò aspre se vuoi ;-)
    Bellissime immagini.

    RispondiElimina
  2. Grazie Fer!

    @Eva:
    hahahah!Grazie per essere passata!
    M.

    RispondiElimina
  3. che foto belle *-*

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/ ?! <3

    RispondiElimina
  4. la ragazza della prima foto ha un sorriso magnetico. ed è vero, trasmette un'incredibile serenità! P.S. io non ti trovo acida :D

    RispondiElimina
  5. @KiKie:
    Grazie!!

    @TuristadiMestiere:
    Sono felice che ti abbia fatto lo stessi effetto!!
    ...Grazie per il sostegno,ogni tanto mi vengono un pò di sensi di colpa!!(che bugiarda che sono!!)
    :-))
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Ma che bel pensiero! L'ultima foto è davvero contagiosa :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ci piace vederti cosi propositiva!
    quanto all'acidità... credo che sia normale, quando passi abbastanza tempo su blogger per vedere le creature che lo abitano. L'importante è non perdere di vista quelloche ti da allegria (come la casa con le ancore, totalmente adorabile!!)

    RispondiElimina
  8. @Remolle:
    Ciao!Grazie per essere passata...
    Buon fine settimana!
    M.

    @thesselle:Ciao ragazzacci!:-))
    Anch'io vorrei tanto una casa con ancore annesse sulla facciata,ma il problema è che a Certaldo non mi ce le fanno mettere!!:-(
    Grazie per essere passati.
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. ciao!c'è un premietto per te sul mio blog :)
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao ho letto qualche tuo post e ho deciso di seguirti..mi piaci molto sei simpaticissima!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  11. ma lo sai che la prima ragazza dal sorriso incantevole...è di Castelfiorentino?
    O meglio era, una vita fa. Si chiama Eva Fontanelli, adesso lavora per Elle... ma me la ricordo come fosse ieri. Una trendsetter dalla nascita.

    Ciauu

    RispondiElimina
  12. @Mimma:
    Grazie.....ho già ricambiato!
    :-))

    @Parole Santels:
    Ma guarda com'è piccolo il mondo,non la facevo italiana,mi sembrava più una ragazza dell'est!E' bellissima!Ciaoooo,a preto!
    M.

    RispondiElimina