giovedì 11 agosto 2011

-"GRAZIE H&M PER LA DIMOSTRAZIONE DI AFFETTO CHE MI HAI DATO"-


Scarpe autunno/inverno depennate dalla lista cose da comprare.
Quest'anno H&M mi ha risolto il "problema"......60 euro e mi è passata la paura!

 In realtà non è andato tutto così liscio...le scarpette in questione hanno una vestibilità di un neonato (vestono piccolissimo)...Quindi visto che il mio piedino di fata misura 40,forse forse il 41 sarebbe stato più appropriato....ma purtroppo non c'era!
Ho chiesto aiuto allo zio calzolaio che mi ha messo in forma le scarpe per 5 giorni con risultati sorprendenti...Grande zione! 

Ciao a tutti!
.M.

3 commenti:

  1. Ciao, ti seguo da poco ed il tuo blog devo dire che è molto bellllooooooo.....anche io come te ho il 40, o avevo, perché ultimamente porto di più il 39.... che il mio piede si stia rimpicciolendo?? è sempre un numero che nei saldi trovi già esauritoooooooooo. buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Menolica!
    Grazie per il tuo commento sul mio blog! Sono davvero felice che ti piaccia il post... io invece adoro le tue scarpe!!! stupende!
    un bacione
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  3. @TheBlackPinafore:
    Verissimo...infatti io scarpe in saldo...MAI TROVATE!..
    Grazie per essere passata!
    Buon Ferragosto.

    Ciao MartilaMi:
    Sono passata a vedere il tuo blog...interessante,ti seguo volentierissimo..
    Al prossimo post.

    RispondiElimina