sabato 2 luglio 2011

Piccoli dettagli..."enormi considerazioni"
Oggi voglio parlare di scarpe, l'accessorio più amato dalle donne. Ne conosco alcune così "fissate" capaci di comprare scarpe con il numero che non corrisponde proprio al loro piede, pur di averle. Faccio un'esempio del tutto casuale: "metti Samanta ha il 39,entra nel negozio x perchè ha notato un paio di scarpe che per forsa deve provare, la commessa gentilmente le dice che il suo numero non c'è perchè è rimasto solo un paio,il 37.
Una persona normale,senza neppure pensarci le direbbe: "grazie/arrivederci"...invece Samanta cosa fa,senza neppure pensarci le dice: Ok, me le faccia provare. La commessa con aria stupita cerca di farle capire che insomma,è una follia, ma il detto dice che il cliente ha sempre ragione (o quasi!) quidi la commessa l'accontenta.
Samanta si prova appunto le scarpe,si prova la parte destra perchè è leggermente più piccola della sinistra...OK SONO MIE ESCLAMA!! La commessa sempre per il detto di prima sta in silenzio scuotendo la testa e porta le scarpe della cliente alla cassa."
Samanta è una tra le tante ragazze che conosco capaci di comprare cose, mettendo anche a repentaglio la vita dei loro piedi...

Adesso invece vorrei parlare di queste scarpe che ho trovato in un blog.
Come dico sempre ognuno di noi è libero di indossare quello che desidera e che lo fa sentire bene con il proprio corpo. Ma quste scarpe?Chi fanno sentire a proprio agio?Bò! Da notare bene il buco nelle calze della tipa: CENSURARE!


2 commenti:

  1. le prime sono orribili ok, ma le seconde...sono di mcqueen?? xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    No non sono di Mcq...sono di Nicholas Kirkwood.
    Anche se fossero state di Mcqueen le avrei comunque criticate e poi quel buco nella calza è veramente insopportabile!
    Grazie per essere passata.
    M.
    http://rvlh.wordpress.com/2011/02/02/my-nicholas-kirkwood-for-rodarte-shoes/

    RispondiElimina