venerdì 17 giugno 2011

Adoro i "maledetti" carboidrati.

Ebbene sì,vi sto rivelando il mio segreto: 
"mi venderei al diavolo per un pezzo di pane".
Lo trovo così buono,scroccherellente,profumato...ecco,io non metto profumi (mi piace il mio odore,anzi vi dirò di più,odio la gente" profumata di profumo". Quando mi avvicino alle persone voglio sentire il loro vero odore,non l'odore creato per loro in laboratorio!) ma se inventassero il profumo alla fragranza di pane lo comprerei subito!
...E non solo il pane,ma la pasta,il riso,le patate.....santo cielo le patate....io adoro le patate!
Se qualcuno mi volesse fare un regalo,mi dovrebbe trovare quasta patata!Vi prego, trovatemela!


M.

3 commenti:

  1. BEH
    magari le patate mutate dalle radiazioni nei primi cinquanta le lasciamo li, cosa ne dici?

    Piuttosto, interessante la fragranza di pane come profumo. La comprerei anche io subito. L'odore del pane caldo, appena sfornato, che quanto spezzi rivelando la mollica fumante...
    Beh, si, ora ho fame.

    RispondiElimina
  2. L'odore del pane appena sfornato è l'ottava meraviglia (olfattiva).
    Se però lo annusi dal sacchetto ha già un'altra fragranza, hai mai notato?
    Quella patata meriterebbe un guinzaglio e una ciotola di croccantini!

    RispondiElimina
  3. @tesshelle:
    Certo le patate transgeniche è meglio di no!
    (Anche se questa patata in effetti potrebbe sfamare un sacco di persone bisognose,ma sicuramente non sarebbe la patata più salutare del mondo!).
    Mi toccherà inventare la fragranza di pane,forse è la mia missione!
    Grazie per essere passato....Un bacio.

    Ciao Eva!
    hahahahah,in effetti sembra più un cane che una patata....Quello che dici è verissimo,il sacchetto di carta fa sì, che il profumo del pane diventi qualcosa di diverso...
    Buona giornata!

    RispondiElimina