martedì 3 maggio 2011

Grazie a The Chili Cool mi sono fatta 2 risate!

Oggi,mentre ero nella mia bacheca a controllare i post dei blog che seguo, sono" inciampata nel fashion"(sbagliato però!).Adesso vi spiego meglio;"inciampando nel fashion è un blog che seguo...nel blog c'erano delle foto di fashion blogger che la signorina I.N.F. criticava o elogiava...
Insomma ve la faccio breve,mi sono trovata davanti sta tipa e ho pensato:"Santo Cielo,ma chi è?".Sono andata a trovarla nel suo blog,ma la cosa triste è che prima avevo dei dubbi sul suo look,adesso che però ho letto i commenti chi si auto dà alle foto,sono sconcertata.(La ragazza se la crede un pò troppo!)

Buon divertimento,vi lascio queste perle di fashion!!


 "Nel mio guardaroba c’è una nuova borsa Balenciaga! Ho deciso di acquistarla in questa nuova nuance di rosa che fa parte della collezione appena uscita. Mi piace così tanto che la porterei con me anche per dormire!Oggi l’ho abbinata a biker boots borchiati, una gonna in pizzo Sangallo usata come abito e la mia giacca di pelle borchiata acquistata su Shampalove: è diventata una delle mie tre preferite!"

 "Ecco a voi l’outfit che ho scelto per il secondo giorno trascorso a Milano ( volete vedere cosa ho indossato il primo?), basato su due dei colori che amo di più, arancio ( come sapete, sono una arancio-dipendente!) e blu. Ho camminato per l’intera giornata, perciò avevo voglia di un look rilassato e comodo e quale scelta migliore di un blazer, un paio di jeans e delle ballerine? Buona domenica a tutti e buon primo maggio ai lavoratori!"

"Ho sempre nutrito delle perplessità a proposito del giallo, anche se senza un motivo concreto, ma ora ho deciso di testarlo su di me. Devo ammettere che amo davvero come sta sulla mia pelle, forse anche perchè sono mora. L’abbinamento in questo caso è con il color tortora, che è diventato uno dei miei preferiti, e un piccolo tocco di verde. Cosa ve ne pare di questo abbinamento?"

"Momenti interamente dedicati al blog, per progetti di cui sono davvero fiera! Spero di essere in grado di parlarvene presto! Una giornata all’insegna di alcune commissioni da sbrigare, una fantastica atmosfera primaverile e qualche tocco qua e là di bianco, nero e rosso. Ho deciso infatti di giocare con due fantasie diverse ma accomunate dal bianco e nero: strisce e pois. Ad esse ho aggiunto una giacca in pelle di Patrizia Pepe, la quale si rivela essere sempre un must have, oltre che perfetta in ogni look. Ancora una volta, ciò che da’ il tocco finale ad un outfit sono gli accessori: in questo caso, sandali rossi di Cesare Paciotti e borsa rossa di Givenchy, entrambi nella stessa sfumatura di rosso degli shorts."

"In una domenica come questa, il modo migliore per trascorrere la giornata è pranzare all’aperto e respirare a pieni polmoni l’atmosfera primaverile. Passerò la giornata con alcuni amici ad un evento piuttosto particolare i cui dettagli vi verranno svelati domani qui nel blog. Ho scattato le foto che vedete ieri sera all’ora del tramonto e la luce era veramente bellissima. Ho sempre amato l’abbinamento tra blu e giallo perciò ho indossato pantaloni gialli e camicetta blu, sdrammatizzandoli con la giacchina in pelle di Celyn B."

"Oggi il tempo non era dei migliori, perciò ho optato per un outfit total black arricchito da alcuni tocchi dorati provenienti dai miei adorati sandali Giuseppe Zanotti ( li avete già visti QUI ) e da questa maglia di Patrizia Pepe. Ieri ho acquistato tantissimi capi colour block, quindi preparatevi a vedere molti outfits a tema colour block nei prossimi giorni! Vi auguro una splendida domenica, trascorsa facendo quello che più vi aggrada, con persone che vi facciano stare bene. Vi adoro, miei lettori!"

 Oggi è una di quelle giornate in cui ho davvero bisogno di relax, ma questo significa anche pensare al futuro, a progetti che ogni giorno mi riempiono di soddisfazione e di voglia di migliorare me stessa ed il blog. Ho scattato queste foto stamattina, momento in cui stranamente c’era il sole e non pioveva .Sono sicura che ogni fashionista che si rispetti avrà riconosciuto il trench zebrato della collezione H&M+Lanvin, è uno dei capi che la mia amica ha acquistato per me a Ny tempo fa. (Potete vedere gli altri capi QUI ).  Amo davvero questo outfit! Ho abbinato il trench ad un total look sui toni del beige e a questi ankle boot particolari di Zara dei quali sono accanita fan.
####################################################################################
CHE NE DITE SE LA CREDE?SE LA CREDE,SE LA CREDISSIMA!
NON COMMENTO I SUOI "APPUNTI" PERCHE' SAREI VERAMENTE PERFIDA...
 M.
P.s:Devo ringraziare Giuliana,perchè senza il suo post, per discrazia o per fortuna non avrei potuto conoscere questo "mostro del fashion"!

13 commenti:

  1. outfit stupendo, complimenti! xoxo

    RispondiElimina
  2. grazie. Grazie. Mi cibo di queste perle sfashion... ma come l'ha questa tipa? Ma anche menooooo

    :-)

    RispondiElimina
  3. @Sere no Sekai:
    Sono felice che ti piacciono....
    Io la trovo banale,scontata,presuntuosa,spocchiosa,volgare..(Ne ho altre,ma penso che per adesso possa bastare!)

    @Parole Santels:
    Ciao!
    Non so cosa dire,io ci sono rimasta traumatizzata...
    Però se le persone la stimano,cosa vuol dire secondo te?Sto facendo un brutto incubo?
    Grazie per il sostegno, visto che l'unico commento che ho ricevuto prima del tuo, mi fa capire che probabilmente non è stato capito il mio concetto.
    A presto!
    M

    RispondiElimina
  4. Oddio che ridere davverooooo!!!
    secondo me la tipa è "inciampata nella confusione"
    più che altro!cmq le perle del trash sono i sandali Zanotti,il trench zebrato(come se fa a mette un trench zebrato??!!)e la maglia con la scritta Patrizia Pepe,no xkè me raccomando è bene che si sappia che è di patrizia pepe!
    ........
    E cmq la giacca di pelle :O must have :O
    senza parole.

    RispondiElimina
  5. No scusate ma la foto in cui porta a passeggio il cane è il massimo.
    Perchè quando portiamo il cane a fare la pipì ci mettiamo tutti in posa da paris hilton.
    e poi, la luce era bellissima crepuscolare DOVE?
    forse la domanda non è "se la crede?" ma piuttosto
    "ma ce la fa?!" dai cazzo con la t-shirt di titti. che una può anche mettere, ma la consapevolezza che NON è moda deve esserci.
    Poi vabbè, l'abbinamento giallo-tortora ecc è anche molto carino. ma un outfit azzeccato su cinque non fa moda, e un paio di grandi marche buttate in faccia ai lettori non fanno stile.

    E poi con quei capelli da Liza Minelli dove crede di andare?
    Bah.

    RispondiElimina
  6. guarda mi ha rovinato la giornata questa qua. peggio dello "yeah" alla fine della pubblicità del pocket coffee con irene grandi.

    RispondiElimina
  7. @mandorla:
    Grazie per essere passata!
    Il trench zebrato?Forse non lo avrebbe comprato neppure lei se non ci fosse stato scritto Lanvin...CHE RAGAZZA SCONTATA!
    Ciao cara!

    @thesselle:
    Ma povero canetto,secondo me anche la bestiolina "gliene vorrebbe dire un paio"...
    hahahah,concordo con te quella pubblicità è ridicola proprio come la povera Chili Cool!!
    Grazie per essere passato,complimenti per il blog,sono passata proprio ieri,mi piace stare in un posto familiare...
    Un bacio.

    RispondiElimina
  8. ahaha :) dai però la gonna usata come vestito del primo outfit era carina :) per il resto insomma..il trench zebrato è orribile ecco..
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. @La Sa:
    Ciao!
    Io credo una cosa....non è quello che indossi,ma il come lo indossi che fa la differenza.Non è la marca che fa apparire belle,ma il saper scegliere cose adatte al tuo fisico e alla tua personalità.
    Probabilmente quella gonna potrebbe essere carina,ma su di lei non riesco a trovarci nessuna originalità!
    Grazie per essere passata.
    Un bacio anche a te.
    M.

    RispondiElimina
  10. @thesselle:
    ahahahahaha m'hai fatto morire dal ridere!!!!

    RispondiElimina
  11. che ansia.
    però ha del talento.
    io non ce la farei a comprare la celine dai colori più brutti dell'intera collezione, un coprispalle di pelle (UN COPRISPALLE DI PELLE?!?) e soprattutto ad abbinare marrone, verde, giallo, grigio, bejge, un altro grigio chiaramente diverso e del panna.

    (ps. il commento numero uno è un tipico esempio del 'lascio la mia pipì ad ogni lampione' ovvero, fuori dalla metafora canina, commento random per mandare lettori al mio blog senza leggere minimamente e conseguentemente capire quello che sto commentando. è una di quelle cose che mi intristisce tantissimo, sigh.

    RispondiElimina
  12. so di aver già scritto un commento lunghissimo ma come ben puoi capire mi sono sentita moralmente obbligata ad andare a scrollare un po' il suo blog e mi sono imbattuta in questo ''La giornata è stata molto frenetica, ho pranzato in Piazza della Signoria, ho fatto shopping da Dior e da Sergio Rossi (siete curiosi di sapere cos’ ho acquistato?), dopodichè ho partecipato ad una riunione di lavoro per il blog e ho concluso in bellezza cenando al ristorante “Oliviero''
    non corrisponde esattamente alla definizione di frenetico di chiunque pranzar fuori, fare shopping, andare ad una riunione e tornare a cenar fuori.

    (ok, direi che posso smettere, il suo blog mi dà fin troppi spunti .-.)

    RispondiElimina
  13. @Ottavia:
    Ciao!
    Non che mi faccia piacere che tu abbia l'ansia da Chili Cool ma, mi rincuora sapare che non sono l'unica che ha subito questo effetto alla visione della "divina"!!
    Io c'ho passato 1 ora nel suo blog a leggere le sue autobiografie...sono senza parole,potrei fare post solamente su di lei per tutta la vita!!
    Grazie per essere passata.
    M.

    RispondiElimina