mercoledì 13 aprile 2011

.3.di.3. 
#On the road (parte 2)#
                1.


Per puro caso mi sono ritrovata a curiosare in questo sito molto "frikkettone",c'è un pò di tutto immagini di viaggi,accessori, abbigliamento...tutto legato da una sola ed unica voglia;quella di VAGABONDARE in posti nuovi,diversi.
#########################################################
2."Colpa dei punti di vista?"
Ok è vero ognuno deve esprimersi come meglio crede,quello che piace a me è vero che non necessariamente possa piacere te e così via....ma io dico,quando una cosa è brutta è brutta non c'è il verso!
Magari ci sono cose che non ci piacciono ma comunque riusciamo ad ammettere che nonostante il nostro giudizio,così male non sono,magari non è il nostro genere MA...
...MA QUESTO CHE DIAVOLO E'?!


Io vorrei sapere chi davanti a questo reggi cosa?,o davanti a questa cintura di forza riesce ad esprimere giudizi positivi,per quanto mi riguarda io non lego neppure il mio cane quando lo poro a fare bisogni,figuriamoci se mi costringo in queste museruole umane,no grazie.
###########################################################

3.Voglio invece esprimere un giudizio su questi pantaloni...Favolosi!
(H&M pants, Anntian t-shirt and Vanessa Bruno jacket.)

###################################.M.##################################


3 commenti:

  1. il sito frikkettone me lo vado a guardare :D
    il reggi qualcosa mi inquieta, indipendentemente dall'uso che se ne faccia. Il pantalone lo trovo adorabile anche io!!!

    RispondiElimina
  2. @Sere no Sekai:
    Grazie!
    A presto!

    @TuristaDiMestiere:
    Grazie per essere passarta!
    "INQUIETANTE" è l'aggettivo giusto per il reggi qualcosa..
    Ciao!

    RispondiElimina