mercoledì 26 gennaio 2011

Second Hand.

C'è chi le chiama CIANFRUSAGLIE,c'è chi le chiama CHINCAGLIERIE,c'è addirittura chi le chiama OGGETTI INDESIDERATI...forse sono di parte,altrimenti non avrei mai aperto un Second Hand,ma tutte queste meraviglie che trovo in posti dimenticati, io le chiamo GIOIE,le mie gioie!







P.s: Mentre gironsolavo per il web mi sono accorta che prossimamente uscirà al cinema questo film molto carino, ambientato appunto in un Second Hand...Ecco il trailer!  (Febbre da fieno - di Laura Luchetti)


4 commenti:

  1. Ciao Emanuela!Bello questo articolo sul Vintage, ma non solo!Complimenti al tuo blog perchè è molto originale!Ti ringrazio tantissimo per essere diventata mia follower!per curiosità, come mi hai trovata?
    un bacione

    Fashion Desire
    fashiondesire-desire.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Grazie,anche il tuo blog mi piace molto...
    Dove ti ho trovata?Praticamente per caso...
    Mi sono piaciuti i tuoi post e adesso "dadan",ci seguiamo!!!
    Un bacio
    Emanuela.
    M.

    RispondiElimina
  3. Mi fa molto piacere!ma di cosa ti occupi esattamente?
    Smak

    RispondiElimina
  4. ...Bella domanda!!
    Ho studiato ricerca di tendenze al Polimoda...
    Mi sto per laureare in Interior Design...
    Ho aperto un negozio di Second Hand...
    ...insegno a dei ragazzi di una scuola a reciclare abiti orrendi,rendendoli carini e particolari..
    Poi quando ho 2 minuti liberi cerco di inventarmi altre cose da fare!!!
    Emanuela
    ;-)
    ciao!

    RispondiElimina