giovedì 24 febbraio 2011

CERCASI DISPERATAMENTE ...ATTENZIONI...

Creare profumi sembra essere uno sfizio di gran moda tra le celebrità più famose, uno step che prima o poi arriva per tutti. Da Victoria Beckham a Christina Aguilera, dai Sex Pistols a Jennifer Aniston: tutti hanno il diritto di commercializzare il proprio profumo! 

 

Il profumo di Lady Gaga odorerà di sangue e sperma.

 

Avete letto bene, pare infatti che la Mother Monster abbia in cantiere una nuova fragranza in uscita nel 2012 con dei sentori tutt'altro che floreali!!!
Il profumo si chiamerà MONSTER, e fin qua ci siamo, ma non poteva ovviamente mischiarsi alla marmaglia che fabbrica profumi a tutto spiano tipo Spears, JLo, Beyoncè e compagnia bella.. non sarebbe da Gaga.. e allora perché non creare una fragranza mostruosa???SPERMA e SANGUE per esempio!!!!E' da quando ho letto la notizia che sto cercando di capire che odore possa avere... 

 

La nostra Gaga non sa più che pesci prendere,dopo la sua tutina di carne viva ha toccato il fondo...POVERETTA!

3 commenti:

  1. ok volere essere anticonformista ma questo che cosa èèèè !!! sono d'accordo con te !

    RispondiElimina
  2. Mi riccorda i miei compagni di classe predolescenti in seconda meda. Facevano delle battute sul sesso (che anche loro non capivano bene), su delle cose horror ecc, ed era giusto così visto che erano degli sfigati di 12 anni.

    RispondiElimina
  3. in realtà io adoro Mamma Mostro, ma questa cosa del profuumo è una inutile assurdità. =_= e io che pensavo che il profumo peggiore del mondo fosse "il fuoco del Vesuvio" una colonia che metteva mia nonna quandoe ro bambina!

    http://cheapindustry.blogspot.com/

    RispondiElimina